30/03/2024 - Ultimo Aggiornamento   ~ 30/03/2024 - Risultati finali torneo invernale esordienti   ~ 30/03/2024 - Aggiornati record personali e esociali   ~ 16/01/2024 - Aggiornate scadenze certificati medici

Sono passati quasi 16 anni da quando ho iniziato la mia bella avventura con la Piscina di Cattolica, il tutto è cominciato nel 2004 con la carica di Presidente dell’ appena nata squadra agonistica “ASD Cattolica Nuoto”, poi dopo la fusione con “ASD Aldebaran Cattolica Nuoto”, mi è stato affidato, con mio grande piacere, l’incarico di Direttore Sportivo della nuova Società.

Sono trascorsi diversi anni di impegni, con tante soddisfazioni, e purtroppo anche qualche delusione, ma quello che mi ha ripagato più di ogni altra cosa è stato il fatto di avvicinare bambini e ragazzi di Cattolica e dintorni, al nuoto agonistico e dar loro la possibilità di rappresentare nelle varie gare  la squadra della loro Città. Un grazie a tutti gli atleti e naturalmente anche ai loro genitori che li hanno sempre sostenuti con tanta dedizione e passione.

Voglio ringraziare per la loro collaborazione anche gli allenatori Samuele Simoncelli, Matteo Bartolucci e Filippo Antonelli, e tutti gli altri che mi hanno affiancato in questi anni (Massimiliano Benvenuti, Guido Muccioli, Marco Magnani, Barbara Casadei, Barbara Brandi, Andrea Bartolini, Loris Talacci).

Inoltre non potevo dimenticarmi delle mie care amiche e collaboratrici Elena Miceli, Maria Angela Mancini (Mari), Eva Giusini, Margherita(Maggy) e Marilena Eardley (sito internet), per il supporto e l’aiuto che mi hanno sempre dato, oltre naturalmente a tutto il personale della Piscina dagli Istruttori agli inservienti.

Infine un grazie ad Alessandro Lana (Ale), e naturalmente al Presidente Eros Montemaggi, una grande persona, che ho avuto modo di conoscere bene in questi anni, che reputo un amico, e che ringrazio per la stima e la fiducia che ha sempre dimostrato nei miei confronti.

Non mi resta altro che augurarvi un grosso in bocca al lupo a tutti  e buon proseguimento!!!!!

 

                                                                                                  Luigi Semprini  (Gigi)

Be Sociable, Share!
Share