22/04/2024 - Ultimo Aggiornamento   ~ 22/04/2024 - Risultati Trofeo Endas e Sauro Cambrini   ~ 22/04/2024 - Aggiornati record personali e sociali   ~ 16/01/2024 - Aggiornate scadenze certificati medici

Ciao a tutti,
dai tecnici ho saputo che qualche nostro atleta ha deciso di cambiare società.
Così come abbiamo sempre sostenuto anche in passato, ritengo che ciascuno, atleta o tecnico, abbia il sacrosanto diritto di scegliere dove praticare la propria passione con la speranza che il tempo trascorso insieme a noi sia stato bello e indimenticabile.
Da parte mia e della società un caro saluto ed un grande in bocca al lupo per la nuova avventura che questi “nostri atleti” vanno ad intraprendere.

A questo punto permettetemi due righe un po’ particolari. So e parlo anche per la società, che ciascuno ha diritto alla propria opinione, ma dispiace constatare che a dettare questi giudizi sia spesso l’invidia e non la passione o l’amore per questo sport.
E’ facile fare proclami o attaccare qualcuno dalla tastiera di un pc o di uno smartphone! Difficile è avere il coraggio di guardarsi dentro, chiedersi il perchè di quello che si sta scrivendo e farsi un esame di coscienza per capire se è giusto o sbagliato!
Normalmente, sempre per chi ha la coscienza a posto, i giudizi si danno alla fine e non ancora prima di iniziare!!!
Con molta serenità mi sento di ricordare a tutti i genitori che i tecnici che si sono susseguiti in questi anni hanno iniziato con una scarsa esperienza e mi vanto del fatto che proprio questi tecnici siano poi cresciuti da noi grazie ad un ambiente positivo e propositivo al tempo stesso.
Non sarò certo io e nemmeno la società ad impedire a chiunque di esprimere anche giudizi severi sul nostro operato sempre nei limiti del buon senso e dell’educazione.

Per quanto riguarda la stagione 2013-2014 confermo quanto anticipato durante l’incontro del 6 agosto e in particolar modo l’inizio di un “nuovo percorso” con un progetto ambizioso sia dal un punto di vista agonistico che educativo.
Così come è dimostrato anche ad alto livello il lavoro svolto con serenità e soprattutto con divertimento permettere di raggiungere grandi risultati!

Ne approfitto anche per allegare alla presente la prima stesura del calendario gare con l’avviso che le date potrebbero subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà così come spiegatovi in riunione, naturalmente analizzeremo anche altri inviti a meeting che ci arriveranno durante la stagione. La bozza del calendario potete visionarla sul sito dell asquadra.
Resto a disposizione vostra per quialsiasi chiarimento e vi auguro BUON FERRAGOSTO.
Gigi

 

Calendario Provvisorio
clicca per scaricare
Be Sociable, Share!
Share