22/04/2024 - Ultimo Aggiornamento   ~ 22/04/2024 - Risultati 13° meeting Squalo Blu   ~ 22/04/2024 - Aggiornati record personali e sociali   ~ 16/01/2024 - Aggiornate scadenze certificati medici

INFORMAZIONI PER VIAGGIO LIGNANO SABBIADORO

DEL 4 – 5 – 6 MAGGIO 2012

• Verrà distribuito un modulo/liberatoria, che dovrà essere compilato e firmato dai genitori, e consegnato prima della partenza al capogruppo Luigi Semprini o in sua vece agli allenatori o dirigenti partecipanti al viaggio ( importante senza non si parte).

• Partenza Venerdì 4 maggio 2012 ore 15,00 dal Piazzale de Curtis a Cattolica (Piazza mercato del sabato, davanti Fiorini Coppe), si raccomanda la puntualità.

• Per il viaggio è preferibile che gli atleti indossino la divisa della squadra, (felpa, pantaloni e maglietta bianca della squadra) per essere meglio riconoscibili.

• Portare la borsa della squadra con il necessario per le gare e la divisa (maglietta e pantaloncini corti, si consigliano 2 costumi), più uno zaino o borsa a parte con cambi biancheria e necessario per il soggiorno ecc..

• Il viaggio e l’hotel (pensione completa), compresa acqua ai pasti sono tutti pagati, solo se qualcuno volesse prendere qualcosa di diverso è da pagare a parte.

• La trasferta è per effettuare il Meeting di nuoto, quindi le giornate di sabato e domenica sono dedicate alle gare come da calendario, gli atleti che non hanno gare in programma in qualche giornata, dovranno stare a bordo vasca con il resto della squadra, salvo che ci sia qualche adulto o genitore disponibile ad accompagnarli in qualche altra attività all’interno del villaggio.

• Ogni gruppo di atleti sistemati in camere, avranno un referente responsabile individuato tra gli allenatori, dirigenti e genitori, a questa persona potranno rivolgersi per dubbi, problemi o necessità. Tra gli atleti che alloggiano nella stessa camera sarà nominato un responsabile e portavoce del gruppo.

• Durante il viaggio, se ci saranno delle soste in autogrill ecc., prima della partenza verrà fatto un appello, si raccomanda la puntualità, e di non allontanarsi dal gruppo.

• Durante l’intera trasferta, si raccomanda agli atleti di ascoltare gli accompagnatori, e di seguire le loro indicazioni senza prendere decisioni in autonomia, questo per la loro sicurezza e la buona riuscita della manifestazione.

 

ASD ALDEBARAN CATTOLICA NUOTO
Il Dirigente Capogruppo
Luigi Semprini
Be Sociable, Share!
Share