22/04/2024 - Ultimo Aggiornamento   ~ 22/04/2024 - Risultati 13° meeting Squalo Blu   ~ 22/04/2024 - Aggiornati record personali e sociali   ~ 16/01/2024 - Aggiornate scadenze certificati medici

Il direttivo dell’Aldebaran Cattolica ha designato il nuovo Capo allenatore :  Andrea Bartolini subentra a Benvenuti Massimiliano al quale vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro fin quì svolto.

im-2010-2011-023 Andrea, classe 1975 , ha accettato l’incarico di seguire il nostro sodalizio sportivo, dopo aver fatto esperienza per anni presso il Nuoto Riccione, dove ha ricoperto incarichi sia nel settore giovanile che come assistente allenatore della prima squadra.

Tecnico Federale con qualifica di Allenatore 1° livello, possiede anche l’abilitazione all’ insegnamento del nuoto nei corsi indetti dalla FIN , essendo Docente Regionale di Nuoto e Ginnastica in acqua.

Ha maturato esperienza sia come tecnico di nuoto per diversamente abili (possiede il brevetto CIP di Nuoto) che di rieducazione funzionale in acqua: svolge inoltre attività di massaggiatore.
Quindi un tecnico con invidiabile esperienza a 360° che spazia dal nuoto a tutti i livelli per finire con la capacità di prevenire ed eventualmente porre rimedio ad eventuali problematiche inerenti al nuoto; in parole povere un “ragazzo” che sa dove mettere le mani…!!
“Un tecnico che possiede quelle abilità tecniche essenziali per poter seguire con successo un gruppo di atleti come il nostro e sa, al bisogno , anche agire materialmente su traumi muscolari e sulla prevenzione…: in parole povere una persona adatta al ruolo che gli è stato assegnato”, commenta Fabio Bernardi direttore tecnico .

Ad Andrea , da parte di tutto il direttivo dell’Aldebaran Cattolica, un grande ” In bocca al lupo” per il suo nuovo incarico….

Be Sociable, Share!
Share