30/03/2024 - Ultimo Aggiornamento   ~ 30/03/2024 - Risultati finali torneo invernale esordienti   ~ 30/03/2024 - Aggiornati record personali e esociali   ~ 16/01/2024 - Aggiornate scadenze certificati medici

Ragazzi possiamo vivere un grande momento, abbiamo l’opportunità di partecipare ai Mondiali di Nuoto Master a Riccione 2012, ..e dopo un anno di duri allenamenti, questo è quello che avete meritato.
Alessandro Fuzzi
Alle gare parteciperanno ex agonisti, addirittura ex nazionali di nuoto dei vari Paesi, probabilmente vinceranno tutte le gare..ma non la gara cui voi, Master di Cattolica, parteciperete. No, questa gara noi la faremo con loro, nuoteremo nella stessa acqua, li affronteremo e riusciremo a batterli perché lo possiamo fare, perché siamo forti, perché abbiamo sudato, e perché in quel giorno, in quella gara, in quei 30 secondi della vostra vita, sarete la squadra più forte del Mondo: l’Italia.

Il loro momento è finito, i loro sogni sono finiti, non abbiate paura sul blocco, avranno tecnica ed esperienza, ma non avranno i vostri occhi e il vostro cuore.

Ragazzi, questo è il vostro momento, questo è il vostro sogno, quindi salite sul blocco,  stringete gli occhialini e ….vincete.

 

Ale

Be Sociable, Share!
Share