30/03/2024 - Ultimo Aggiornamento   ~ 30/03/2024 - Risultati finali torneo invernale esordienti   ~ 30/03/2024 - Aggiornati record personali e esociali   ~ 16/01/2024 - Aggiornate scadenze certificati medici

im-2010-2011-239Nel week end appena trascorso si è svolto il tanto atteso meeting di Lignano che tutti  aspettavamo con ansia. E’ stato un vero successo sia dal punto di  vista  puramente  agonistico che  da  quello di spirito di squadra.

I  nostri  ragazzi  hanno  saputo  distinguersi  per bravura,  serietà, impegno, passione, andando  a conquistare un meraviglioso podio con Semprini Riccardo  nei  200 delfino  ( sospinto  dal  tifo incalzante di tutti noi ) mentre  tanti  altri  hanno migliorato i propri personali migliorando tantissimi record sociali ( circa 28!!!!)
Ma la vera soddisfazione è stata quella di vedere finalmente una squadra unita, con atleti  felici  di appartenere  ad  un  gruppo, ognuno  con  le  proprie  abilità  ed  i  propri  limiti  che li  rende unici, coscienti del fatto che per noi tecnici sono tutti uguali ed estremamente importanti.
Questo anno è stato pieno di cambiamenti,novità che a volte sembrano troppo grandi per noi, ma questa esperienza ha avuto il pregio di consolidare un’unione che ogni giorno diventa sempre più forte.
Ragazzi….!!!… noi tecnici siamo fieri di voi,continuate con questo spirito e con questo impegno perché nello sport,come del resto nella vita di tutti i giorni….il lavoro prima o poi viene sempre ripagato…

Andrea, Barbara e Matteo.

Be Sociable, Share!
Share