21/03/2024 - Ultimo Aggiornamento   ~ 21/03/2024 - Risultati finali combinata degli stili del 17/03/2024   ~ 14/03/2024 - Aggiornati record personali e esociali   ~ 16/01/2024 - Aggiornate scadenze certificati medici

Vincere il trofeo che si organizza è sempre una bella soddisfazione, ma la cosa che deve renderci particolarmente soddisfatti sono i costanti miglioramenti che i nostri ragazzi stanno inanellando gara dopo gara!!!im-2010-2011-057Dai più piccoli ai più grandicelli, si nota la mano esperta dei nostri tecnici che quotidianamente si adoperano affinchè la tecnica natatoria si affini nei particolari per poi ripercuotersi a suon di secondi limati, nelle gare. Lo spirito di squadra è cresciuto tantissimo ed è bello vedere i ragazzi cimentarsi nella sana competizione intesa come voglia di migliorarsi e non di prevalere!!!!  Vivere in modo positivo lo sport,aiuta a crescere senza timore di mettersi alla prova ne di affrontare le difficoltà della vita.
Oggi ho visto un gran bel gruppo che può ancora crescere tanto se avrà la volontà di sacrificarsi un pochino di più…. A breve, dopo esserci confrontati con la direzione della piscina, vi comunicheremo la programmazione della seconda fase della stagione; quella che ci porterà fino all’estate. Con le gare dei Regionali estivi categoria Es. B ed A , fino ai ragazzi e juniores ed ai trofei estivi senza magari disdegnare le gare in mare che si organizzano nelle città balneari a noi vicine come Fano, Senigallia ecc…
Ancora un “BRAVI TUTTI”….e grazie a coloro che si sono adoperati per l’ottima riuscita del Trofeo ed ai genitori ed amici che hanno reperito i premi per la lotteria!!!

Fabio Bernardi

Be Sociable, Share!
Share